NewsRAD

Calendario avVENTO, idea 7: Strap RAD

strap rad 2018-19Natale è una festa, una festa è fatta di colori e le strap RAD sono le strap più colorante del mondo. Impossibile non citarle nel nostro Calendario dell’avVENTO. 100% hand-made in Italia, le strap sono molto confortevoli e hanno il pregio di non inzupparsi d’acqua, evitando di portarsi in giro mezzo chilogrammo di acqua inutile.

In questi anni, le sapienti mani di Mastro Alberto RAD Rizzi hanno sfornato diversi modelli via via sempre più belli e confortevoli, adatti a diverse discipline. Molto belle le Wave Pro uscite lo scorso anno che avrete sicuramente visto spesso sulle tavole di Raimondo Gasperini ma ancor più belle le nuove 2019 che hanno fatto bella nostra di sé al Wind Festival in Ottobre. Entrambi i modelli avrete sicuramente avuto modo di vederli sui JP del nostro team-mate del Lago di Como!

Un regalo perfetto per ogni surfista. Scegliete rosse per un look natalizio oppure la chicca del nuovo modello mimetico. Per acquistarle potete visitare la pagina ufficiale facebook di RAD EQUIPMENT  oppure contattare i negozi che le rivendono come Nicosurf e Detour.

Logo Rad equipment

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: