GA SailsNewsTabou

Calendario avVENTO, idea 14: Camp Surf Star

Surf Star LogoPer scrollarci di dosso il gelo che sta prendendo il nord Italia in questi giorni, facciamo puntare il nostro Calendario dell’avVENTO sulla calda e ventosa Sardegna e in particolare su due mitiche spiagge come San Teodoro e Porto Pollo. Lì il nostro amico Enio Patrone e il team della sua Surf Star organizza degli interessantissimi Camp all-Inclusive, un regalo che qualunque windsurfista vorrebbe trovare sotto il proprio albero di Natale!

Camp Surf Star in stagione a Porto Pollo

Surf Star da anni infatti organizza apprezzatissimi camp con sessioni full-immersion di windsurf di una o più settimane che prevedono corso, vitto e alloggio, materiale, assicurazione e transfer (porto o aeroporto). I camp 2019 sono previsti a partire da maggio/giugno (le date ufficiali verranno pubblicate a breve) e proseguiranno fino a fine settembre. I camp sono rivolti a diversi livelli di rider (Base, Perfezionamento, Funbaord) e sono aperti a tutte le età, presso la base Surf Star di Porto Pollo.

programma camp surf star
Programma Camp (maggio-settembre) nella base Surf Star di Porto Pollo
Enio Patrone in foli
Enio Patrone in foil

Camp Surf Star fuori stagione a San Teodoro

Oltre ai Camp di Porto Pollo, Surf Star organizza altri Camp fuori stagione, sfruttando la loro seconda bellissima location in terra sarda. Stiamo parlando della splendida spiaggia la Cinta di San Teodoro dove, all’interno del campeggio omonimo, si trova appunto la scuola Surf Star di San Teodoro. Questi camp di windsurf e kite permettono di vivere la Sardegna anche nei periodi primaverili e autunnali, estendendo ulteriormente la stagione, permettendo di effettuare session ad-hoc, come ad esempio l’apprendimento dell’utilizzo del foil, che Enio ormai pratica ad un ottimo livello.

I primi Camp a San Teodoro sono previsti per il periodo Pasquale da metà Aprile ad inizio Maggio.

La scuola di San Teodoro resta anche un’importantissima realtà didattica in un contesto da favola come può essere quello della Cinta per l’intera stagione estiva. Enio e Diego gestiscono il loro centro di San Teodoro con un livello di amicizia e allegria contagiosa. Il loro capanno è il punto di riferimento per tutti i surfisti del campeggio e per i surfisti locali. Una scuola che in questi anni ha stimolato e avvicinato tantissimi ragazzini al windsurf e che offre materiale tecnico di ottimo livello (Tabou – GA Sails) in grado di soddisfare anche coloro che arrivano alla Cinta senza attrezzatura propria.

Surf Star a San Teodoro

alcune foto della location Surf Start di San Teodoro, sulla spiaggia, all’interno del Campeggio La Cinta.

Insomma, avete adesso gli elementi giusti per scegliere il regalo di natale per il vostro amico, per i vostri figli e per voi stessi. Appuntamento per tutti a San Teodoro e Porto Pollo con gli amici di Surf Star. Per info di dettaglio visitate la pagina web ufficiale di Surf Star, dove potete trovare i Camp settimanali con tutte le informazioni logistiche e organizzative necessarie, insieme ai punti di contatto. Surf Star è anche presente sui social network: pagina Facebook, Profilo Instagram, e Canale Youtube.

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: