AL360News

Calendario avVENTO, idea 10: Prolunghe AL360

Continuiamo la carrellata di prodotti windsurf interessanti per essere regalati al nostro amico windsurfista o per farci un auto regalo. Oggi per il Calendario dell’avVENTO di Wind News torniamo a tessere le lodi degli artigiani Italiani e in questo cosa lo facciamo parlandovi delle stupende prolunghe AL360.

Se ci sbilanciamo definendole stupende è perché il team Wind News usa i prodotti AL360 dal 2011 e ormai non abbiamo più alcun dubbio sulla validità dei prodotti sfornato a Provaglio di Iseo dalla famiglia Cominardi.

al360 prolunga carbonUna prolunga AL360 è un regalo perfetto per qualunque surfista. Una gamma completa in fatto di misure, materiali e tipologie. Che si parli di RDM o SDM, la prolunghe AL360 sono prodotti “State-of-the-Art”. La loro robustezza in fatto di assemblaggio è estrema. La solidità della base salta subito all’occhio, anche a quello meno esperto. La vostra sicurezza in acqua è garantita. Quelle di AL360 sono tra le prime prolunghe a poter essere usate a zero centimetri, proprio grazie alla fattura del prodotto. Qualità che si conferma dopo anni di utilizzo, dove non vedrete alcun segno di corrosione o usura. Il base al range di prezzo che si vuole spendere, è possibile optare per 4 diversi materiali: ALU, WOOD, ERGAL e CARBON, con misure che, in base la modello, si fissano sui tagli: 0-15, 0-25, 0-35, 0-45.

Prolungate il vostro divertimento in acqua con una prolunga AL360! Potete trovare i prodotti AL360 in tantissimi negozi italiani. Per analizzarli tutti potete visitare la pagina web AL360, mentre per acquistarli vi segnaliamo qualche link diretto di qualche negozio: Wave Dogs, DNA, Nicosurf …

Prolunghe AL360: la gamma

 

Le idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News