News

Calendario avVENTO, idea 16: Box Surf Line

logo mobila surf line boxIl Calendario dell’avVENTO Wind News oggi da tappa in Westfalia, proponendovi i famosi Box Surf Line di Mobila. Che abbiate un normale auto, un Van o un camper, se siete windsurfisti vi scontrate spesso con l’annoso problema del trasporto dell’attrezzatura. Specialmente chi usa auto o camper, spesso non ha la possibilità di mettere vele, boma e alberi all’interno. Sul tetto però questi oggetti non sono di facile trasporto come invece succede con le tavole. Le vele, in particolare, risentono molto se strette sul tetto dalle classiche cinghie. Un box come quelli di Mobila permette di stivare tutto (volendo anche la tavola), ottenendo praticità e maggiore sicurezza nei vostri movimenti, visto che sono protetti da una serratura centrale e altri 2 eventuali lucchetti.

Mobila propone 3 diverse tipologie di box: quelli generici, quelli per sciatori e quelli per windsurfisti. E quelli per il surf sono proprio progettati per le necessità specifiche del nostro sport. Tra le caratteristiche che li contraddistinguono dai dagli economici box che trovate in giro, c’è la lunghezza (una ventina di modelli che arrivano anche a 315 cm; c’entra anche la tavola), la larghezza che raggiunge nel modelli grandi i 120cm e sono fatto in resistente vetro-resina (non in materiali come ABS e PVC). I box di Mobila possono essere configurati con delle barre che permettono di poggiare una tavola sulla parte superiore (soluzione perfetta se la vostra macchina ha il tetto non troppo largo) e si aprono dalla parte posteriore, rendendo molto semplice sfilare e infilare pezzi anche nel caso di auto molto alte.

Box Mobila 3

Per concludere, siamo al cospetto di una linea di box che grazie alle sue caratteristiche è in grado di soddisfare le esigenze di qualunque windsurfista, permettendo di avere la nostra costosa attrezzatura sempre perfettamente organizzata, facilmente accessibile e salvaguardata dalle intemperie. Per info visitate il sito ufficiale (anche in italiano) di MOBILA all’indirizzo www.surfbox.de.

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: