GoProNews

Calendario avVENTO, idea 12: Flymount

Windfoil Zone LogoVisto che ieri abbiamo citato la GoPro nel nostro Calendario dell’avVENTO, è naturale oggi parlare del Flymount e lo facciamo anche grazie ad una collaborazione con gli amici di Windfoil Zone che scoprirete leggendo l’articolo fino in fondo.

Flymount e GoproIl Flymount è senza ombra di dubbio l’unico supporto valido, sicuro e pratico per assicurare la nostra preziosa action camera alla nostra attrezzatura di windsurf. Col flymount potrete agganciare la vostra GoPro o altre camere compatibili all’albero o al boma, con la massima semplicità.

Come prova della solidità del Flymount basta ricordare che anni fa il nostro Cassik è stato vittima di un incidente tra la penna della sua vela (dove stava la GoPro agganciata al Flymount) e i cavi di un kite. In quell’incrocio si è rotta la custodia della GoPro ma il Flymount è rimasto intatto e ancora dopo anni lo sta usando senza alcun problema, come lo vediamo in questa foto.

cassik flymount

Ma è anche la praticità uno dei punti chiava di questo prodotto. Diversamente da altri non necessita, infatti, di alcuno strumento per essere bloccato/sbloccato. Come si può facilmente notare, sul Flymount c’è un singolo vitone che comanda la fortissima morsa che si chiude su qualunque oggetto arrotondato come, appunto, albero o boma. Questo vi permette facilmente di poter fare queste operazioni con la massima facilità, anche direttamente in acqua, nuotando accanto alla vostra attrezzatura. Caratteristica irrinunciabile che rende questo prodotto vincente rispetto ad altri prodotti fatti da tanti pezzi che vanno assemblati “con cura” in spiaggia, rischiando di perdere pezzi in giro (ad esempio nella sabbia). Ovviamente il Flymount può essere usato della action camera anche per altri sport.

Promozione Flymount by WINDFOIL ZONE

Abbiamo parlato in apertura di WINDFOIL ZONE e ne parliamo qui con piacere visto che essendo loro dei rivenditori, abbiamo avuto la possibilità di attivare una promozione ad-hoc a supporto del nostro Calendario dell’avVENTO. Fino al 7 gennaio, cioè fino a fine feste, potrete, infatti, ordinare dal loro sito il Flymount a soli 59€ senza spese di spedizione. Un’ottima offerta rispetto al prezzo effettivo di 69€ + spedizione. Potete ottenere la promozione solo cliccando sull’immagine qui sotto:

windfoil zone offerta flymount

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: