News

Calendario avVENTO, idea 1: weekend al Wind Resort

Inauguriamo il Calendario avVENTO  proponendo come prima idea regalo un bel weekend al Wind Resort di Puzziteddu. Il bellissimo resort tirato su dalla Famiglia Cappuzzo vi offre tutto il necessario per godere di uno spot in grado di regalare massimo divertimento per Windsurf, Kite, Sup e surf da onda.

Ubicato direttamente sulla mitica spiaggia di Puzziteddu, usata spesso quale base per importanti campionati wave di windsurf e kite, il centro è un vero e proprio Agricampiong degli sport velici. Offre diverse tipologie di alloggi come lodge e tende. La spiaggia di sabbia fine è il perfetto punto di relax per chi vi accompagna nelle vostre vacanze surfistiche.

Volete raggiungere la Sicilia in aereo senza l’assillo dell’attrezzatura propria da imbarcare? Nessun problema, al Wind Resort trovate materiale windsurf e Kite RRD dell’anno in corso che potrete noleggiare per l’intera durata del vostro soggiorno. Per le offerte aeree trovate ottimi prezzi con Ryanair su Trapani Birgi o Palermo Punta Raisi (su Palermo anche con Easyjet).

E poi sareste comunque in Sicilia, una terra che oltre al mare offre tanti spunti turistico-culturali e una cucina che vi delizierà sotto ogni aspetto (anche quello economico!).

Per info potete contattare la struttura tramite il sito web ufficiale del Wind Resort,  Se proprio non vedete l’ora di andare e non potete attendere Natale, ecco che già questo weekend potete raggiungere Puzziteddu e, sostando presso il Wind Resort, approfittare delle ottime condizioni previste per questo weekend.

Altre idee regalo dal Calendario avVENTO Wind News

Ecco la news iniziale e le altre idee regalo del nostro Calendario avVENTO Wind News 2018: