Neil PrydeNewsSlalom

Maciek Rutkowski signs with NeilPryde!

Gli ultimi tasselli stanno andando al loro posto… anche Maciek Rutkowski, campione del mondo slalom 2022, ha trovato “casa” per la stagione 2024 da… NeilPryde!
Nel numero di Febbraio/MARZO di Wind News, attualmente in distribuzione, avevamo affrontato il tema “caldo” del cambio “casacche” dei vari atleti,  visto che molte factory hanno ritoccato pesantemente i loro budget per questa  stagione, lasciando molti riders, anche di quelli che puntavano al titolo mondiale… appiedati!
Nel frattempo però molti di loro sono riusciti a trovare una nuova…. al proposito leggetevi l’articolo chi va e chi viene… nella rubrica dell’Insider numero 95!
Quando siamo andati in stampa di Maciek Rutkowski, terzo nel ranking slalom 2023, si sapeva solo del suo bye bye a FMX Racing per quanto riguarda le tavole, ma non si avevano ulteriori news…  a parte che a fine gennaio si è avvicinato alle gare di IQ Foil (Lanzarote) con poca fortuna. Oggi la notizia ufficiale apparsa sulla pagina FB del PWA: il campione del mondo di slalom 2022 ha annunciato che farà squadra con NeilPryde per la stagione 2024 nel tentativo di vincere il suo secondo titolo mondiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *