NaishNewsTavole

Arrivano I Bullet Freerace!

NaishSails ha appena lanciato la linea Bullet Freerace e noi di Wind News abbiamo pensato bene di farci dare due informazioni un po’ più dettagliate direttamente da Michi Schweiger, rider di altissimo livello, impegnato nello sviluppo di molti dei “giocattoli” Naish!
Michi è venuto in Italia a metà febbraio con un “puntata” sul lago di Garda che è stata l’occasione giusta per scambiare… 4 chiacchiere con lui!
L’intervista completa in cui abbiamo “spaziato” un po’ su tutti gli water sport in cui NaishSails è impegnata, la trovate sul numero di Febbraio/MARZO di Wind News che da lunedì prossimo è in distribuzione!

Per ora “beccatevi” le info “giuste” di Michi sulle nuove tavole da windsurf…
«La linea Bullet Freerace è stata progettata per essere veloce e allo stesso tempo facile da utilizzare. Molte tavole da slalom “dedicate” sono sicuramente veloci, ma spesso richiedono un grande impegno da parte del rider per essere davvero veloci.  Spesso sono progettate per rider più pesanti e alti.  La Bullet Freerace presenta alcuni elementi di design di una tavola da slalom tirata, combinati con caratteristiche e dimensioni che consentono ai rider di raggiungere una grande velocità e un controllo più facile. Sono facili in strambata, il che consente al rider di eseguire la manovra a qualsiasi velocità e raggio variabile. 
Rispetto agli Stratos, già presenti nella linea 2024, le tavole Bullet Freerace hanno una marcia in più!» 

 

Per maggiori informazioni cliccate sul sito Naish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *