Ensis Top Spin… il wing con il boma!

A fianco dello Spin (disponibile nel seguenti misure: 1.8, 2.2, 2.6, 3.1, 3.6, 4.1, 4.6, 5.1, 6.1 e destinato al freestyle/wave), un wing ad alte prestazioni per tutti gli appassionati che desiderano fare trickeggiare e surfare nelle onde, Ensis ha abbinato il tanto desiderato wing con il boma … il Top Spin (disponibile a sua volta in sole tre misure: 3.6, 4.1, 4.6 con un “indirizzo” freeride, freestyle e wave).

Un wing che oltre alla libertà di infinite opzioni di presa offre una risposta diretta e una potenza che sono un po’ le caratteristiche vincenti di questa ala compatta e ad alte prestazioni.
I winger esperti non potranno che apprezzare il massimo controllo ultra diretto combinato con le nuove opportunità di guida grazie al boma, che è progettato per offrire un grande confort e una presa salda che supporta chiunque nei movimenti. Il boma ergonomico e leggero con il suo innovativo sistema di montaggio ENSIS Click Fix garantisce la piena trasmissione della potenza e lo stesso boma si adatta a tutte e tre le dimensioni disponibili.

More info: www.ensis.surf
Agente Italia: gianpiero@pandorasrl.net