Un Campello… primaverile!

Dopo due giorni di “lotta” con il nostro sito che non ne voleva più sapere di funzionare… proviamo a postare una news veloce e vediamo se abbiamo risolto e se siamo pienamente on line o no!
Al dire il vero il video di Campello, mi aveva incuriosito ieri mattina perchè, come le temperature che si stanno abbassando anche qui in Liguria, ci riportava di colpo alla primavera e a Maui che è sempre un piacere… rivedere anche se solo in filmato!
Lanciato anche anche da sito del PWA… ecco, direttamente dall’archivio personale di filmati di Ricardo, le sue migliori surfate della privare scorsa in quel di Ho’okipa…

Ricardo Campello (Naish / Naish Sails) has been spending plenty of time at Ho’okipa, Maui, over the last few years and the 37-year-old has been digging through his hard drive archive footage to select out some of his best waves from spring earlier this year.
Campello finished 5th overall in the Waves this year and will be back to make another bid for the Wave World title, which has eluded him thus far, claiming several places on the overall podium along the way.
You can see a few of Ricardo Campello’s best waves from spring 2022 @ https://youtu.be/uV_QLvSf8kg