NaishNewsWave

Naish Sails Force 5

Nel catalogo Naish Sails della stagione in corso a fianco della leggerissima Force 4 (che è stato un vero piacere provare nella misura $.5… test che trovate sul numero di aprile/maggio 2022 di Wind News), troviamo la Naish Force 5 S26 (che sta per stagione 26 della premiata factory dello zio Robby) che completa l’offerta di Naish per quanto riguarda le tre linee wave tra cui troviamo anche la “ultra-compact wave” Chopper 3X, la “performance wave” Force 4.

La Force 5 (4.0, 4.2, 4.5, 4.7, 5.0, 5.3, 5.7, 6.2) è la power wave a cinque stecche di Naish ed è forse la vela più versatile della gamma essendo pienamente utilizzabile anche per il bump and jump o il freeride grazie alla sua potenza ai bassi regimi e alla stabilità di profilo con i venti più forti.

Questa vela è sinonimo da sempre di velocità e controllo totale, a cui si aggiunge la caratteristica accelerazione immediata che l’ha fatta prediligere dai surfisti medio/pesanti e che ne amplia ulteriormente la gamma di utilizzo.

L’ampia finestra, l’adozione di materiali di ultima generazione come l’ultra leggero XS-1577 scrim e una serie di sottili modifiche che migliorano l’esperienza di “guida”.. hanno alleggerito e reso più moderno, il design classico della Force 5, che si conferma il solito best seller tra le power wave di ultima generazione!
More info: www.naishsails.com
Agente per l’Italia: Ocean Avenue – 328.6442519