Meteo LiguriaNews

Previsioni per 2-3/07/022

Dopo il venerdì dance della scorsa settimana, per chi in si è spinto ad ovest fono al confine tra Bordighera prima e Arma poi… ci sono scappate almeno un altro paio di uscite liguri… ora invece ci aspetta il primo week-end di luglio, abbastanza in sintonia con il tram tram tipico della stagione estiva!
Esaurito nel pomeriggio di oggi, il debole flusso umido… dovremmo accontentarci di sabato e domenica, in Liguria di ponente, a base di venti deboli in prevalente regime di brezza che dubito regaleranno sorprese più “sostanziose”!
Stessa sorte dai cugini d’oltre confine che finito di giocare oggi pomeriggio con il rimasuglio di Ovest (zona Var), Nord/Ovest (zona Marsiglia..) si ritroveranno con un sabato di…. Nord-Ouest dominant 2 à 4, mais Nord-Est à l’est de Sicié, devenant Variable 1 à 3 à la mi-journée, puis secteur Sud-Ouest 2 à 4 l’après-midi… il che, tenuto conto di una domenica, ancora più avara di vento, consiglia di tirare fuori paletta e secchiello e dedicarsi ai giochi locali da spiaggia!