NaishSails Force 4 S26

In arrivo stamattina in redazione, fresca, fresca e magari già “disponibile” per una possibile mission a caccia di onde, domani molto verso ovest… la nuova NaishSails Force 4 S26.
Per quelli “meno sul pezzo” S26 sta per “stagione 26” dell’era Naish…  e stiamo parlando della performance wave sails 2022 dello zio Robby. Dopo aver provato per il test pubblicato sullo scorso numero di febbraio/marzo la ultra-compact wave, Chopper 3X, ora tocca alla sorellina radicale…. la mitica Force 4!

La vela wave a 4 stecche dello zio Robby che per la nuova stagione raggiunge il perfetto equilibrio tra wave riding, manovre aeree e prestazioni generali. Ridisegnata da zero, la Force 4 S26 (Sizes: 3.5, 3.7, 4.0, 4.2, 4.5, 4.7, 5.0, 5.3, 5.6) presenta una riduzione della lunghezza della tasca d’albero e un nuovo design della testa della vela, con una riduzione di superficie rispetto alle edizioni precedenti.

 

Sviluppata direttamente da Ricardo Campello e costruita con il nuovo materiale ultra leggero XS-1577 ultralight scrim, questa vela ha più potenza ai bassi regimi rispetto agli anni precedenti e un baricentro più basso ma è anche più leggera che mai nelle mani.
La nuova Force 4 è stata progettata per essere abbastanza versatile in tutte le condizioni, rendendola la scelta più indicata per chiunque sia seriamente intenzionato a cavalcare le onde, indipendentemente dal proprio livello di abilità.
More info clicca qui
Naish ItaliaOcean Avenue – ☎︎ 328.6442519
bobosurf@icloud.com