NewsRRDSlalom

The Firewing MK6 is available!

RRD ha lanciato ieri ufficialmente dal proprio sito la nuova Firewing MK6 che completa una collezione 2018 di vele d’acqua piatta che non è mai stata così ricca: X-Tra e X-Tra-X MK4, Evolution MK 10, Fire MK6 e appunto Firewing MK6!
La nuova Firewing MK 6 è stata completamente rivisitata con un incremento del luff e l’aggiunta del quarto camber che la rendono una vela puramente race dalla grande competitività.

Gli interventi di John Skie hanno portato la Firewing Mk6 ad un livello più alto: non c’è stato solo un aumento della potenza ma anche della stabilità in andatura, grazie al boma leggermente più lungo. La balumina è stata aperta nella parte centrale restando più stretta vicino alla penna, migliorando la capacità di mantenere la tavola incollata all’acqua.

RRD FIREWING MK6 from RRD International on Vimeo.

La Firewing garantisce un’ottima velocità di punta e in andatura, ha un feeling morbido che la rende facile da gestire, è di facile gestione in strambata ed in fase rilancio… un cocktail con tutte le carte in regola per primeggiare in slalom e velocità.