Centri WindsurfNews

Stintino… bed&wind!

Il Windsurfing Center Stintino anche quest’anno presenta il progetto BED&WIND, rivolto a tutti gli appassionati di windsurf, esperti e principianti che vogliono passare una settimana o solo un weekend in un paradiso.

La location è Stintino, lo spot la spiaggia de La Pelosa. Stintino situato all’estremo nord occidentale della Sardegna, si affaccia sul Parco Nazionale dell’Asinara, con un litorale che alterna spiagge di sabbia bianca e scogliere.
Il nostro centro si trova a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia de La Pelosa, lavora con quasi tutti i venti e diverse condizioni, acqua piatta dai quadranti occidentali, mentre dal quadrante nord orientale onda ideale per saltare mure a sinistra.
L’offerta BED & WIND include il noleggio illimitato windsurf e una confortevole sistemazione in B&B e, per chi vuol essere totalmente libero, in un comodo appartamento vicino al nostro centro.

Scoprite i nostri HOME SPOT con acque turchesi, cristalline e indimenticabili.
Il nostro centro propone materiali Simmer Style, e da quest’anno novità assoluta SCUOLA di FOIL con i nuovi materiali 2018.
Per chi volesse migliorare la propria tecnica è possibile avvalersi di lezioni private con un particolare sconto.
Con la nostra offerta avete modo di scoprire il nostro territorio, le nostre spiagge e godere della nostra ospitalità, ma anche ristorarvi con piatti tipici presso ristoranti, trattorie, pub ed esercizi convenzionati.

Potete scegliere fra la formula WEEK che prevede il noleggio illimitato windsurf e il pernottamento (6 notti) o la formula WEEK-END sempre con noleggio illimitato e il pernottamento (2 notti).
Per entrambe i pacchetti è incluso il transfer da e per l’aeroporto di Alghero e la cena finale.
Tutto è pensato per offrirvi una vacanza o un fine settimana unico; potete aggiungere all’offerta che avete scelto una escursione nel Parco Nazionale dell’Asinara a bordo dei nostri catamarani a vela, effettuare la passeggiata lungo il percorso naturalistico a piedi o le nostre bike muscolari ed a pedalata assistita presso il nostro centro noleggio direttamente sull’Isola dell’Asinara, con sconti dedicati.

L’offerta BED&WIND è valida nel periodo che va dal 15 aprile al 11 giugno e dal 11 settembre al 14 ottobre 2018. Per ogni informazione potete consultare i nostri siti dove potrete conoscere anche i nostri partner: B&B Roccabianca Stintino, B&B Mr. Caruba, Trattoria Opera Viva, Ristorante Lina, Ristorante Pizzeria La Terrazza, Lounge bar La Tonnara e tutto lo staff del Windsurfing Center Stintino.
Prenotate nel form che trovate sul nostro sito www.windsurfingsardinia.com
Vi aspettiamo!!!