Meteo LiguriaNews

Previsione per 24-25/12/016

Considerato che qui da noi in liguria ovest, non ci sono troppe speranze di planare in questo week-end natalizio e magari qualcuno è anche in attesa di partire, dopo i bagordi dei vari pranzi con i parenti, per qualche meta windsurfistica al calduccio… si potrebbe rimanere tranquilli, senza mettere a rischio i delicati equilibri di famiglia con improvvisate fughe dal pranzo di natale per andare a surfare… ah, ah, ah!
Gli “allergici” alle feste per  partire preso, possono invece ringraziare Babbo Natale che ha deciso di regalare un po’ di maestrale in Francia del sud: se volete andare sul sicuro e fare sia vigilia che natale in acqua, la meta prescelta non potrà che essere verso gli spot marsigliesi, dove il mistral sarà forte sia sabato che domenica.
Se invece, per una volta, vi potete accontentare di un giorno solo in mare, potete giocarvi l’opzione più vicina… dicesi Cudù nel pomeriggio di domani!
La vigilia se ne va a farsi benedire, ma amen… per il tradizionale pranzo del 25 potreste essere presenti per la felicità di moglie, compagne, figli e parenti…

Buon Natale a tutti dalla redazione di Wind News!