Centri WindsurfNews

“Waiting period” della Trilogy di Vada

Jeri250 sta dando supporto all’interessante iniziativa Trilogy Didactic Trip, promosso dal Centro Windsurf di Vada e scaturito da un’idea dello storico fondatore del Centro Windsurf Vada nonché mitico wave rider Roberto Valente.
La prima tappa di questa Trilogy vedrà come terreno di gioco gli spot del NORD della SARDEGNA, con un programma di viaggio che in linea di massima prevede:
•    Partenza in nave da Livorno il giovedì sera:
•    venerdì, sabato e domenica ricerca dello spot giusto per andare in acqua;
•    ripartenza domenica sera e arrivo lunedì mattina a Livorno verso le 7.00
Visto il programma di viaggio, si tratta di una trasferta che si può chiamare anche all’ultimo minuto non appena le previsioni meteo saranno ottimali.
Il Nord della Sardegna è il luogo ideale per curare l’assetto per la pratica del Windsurf fra le onde e l’obiettivo è proprio quello di arrivare ad una posizione adatta ad affrontare le onde attraverso anche attraverso alcuni esercizi pratici che verranno proposti prima, durante e dopo le uscite.
Grazie all’ausilio di riprese che verranno riviste e commentate assieme la sera, la mattina verrà dedicata alla cura del setting in flat water per poi spostarsi nelle onde al pomeriggio.
Questa trasferta è inoltre una buona occasione per stare insieme animati da uno spirito comune anche per chi non potrà prendere parte alle altre tappe.
Chi è interessato a partecipare a questa prima tappa è pregato di contattare Roberto Valente il prima possibile al numero +39.336.743739 oppure via mail all’indirizzo r.valente@hotmail.it

trylogivada