EventiNews

E’ il giorno di Extreme Fun Games

extreme fun games logo san teodoro la cintaExtreme Fun Games 2016: Oggi si parte. Sulla spiaggia la Cinta di San Teodoro, i vari brand stanno finendo di allestire gli stand e nel pomeriggio parte ufficialmente l’Extreme Fun Games, il nuovo evento voluto fortemente da Emerico Pala (proprietario del locale surf shop “Wet Dreams“) nella rinomata località gallurese.

Il team organizzativo, che oltre ad Emerico vede nel gruppo anche Robby Fontanesi, Sonia Ripamonti e Cedric Vandenschrik ha preparato tutto e proprio stamattina stava mettendo a punto gli ultimi dettagli, quando ci siamo aggiornati con Sonia.

Dalle immagini ricevute, notiamo che Luis e Greta operativissimi di primo mattino (era una foto delle 9.15) nel montaggio dello stand che ospita i marchi JP Australia, Neil Pryde e NP, giusto di fronte allo Zulù Beach dove potrete anche noleggiare comodissime sdraio e ombrelloni (gira voce che se chiedete ad Angelino o Enrico una sdraio a nome di Giuseppe Cassone potreste spuntare qualche sconto ma se fossi in voi non rischierei… magari ci esce un sovrapprezzo!!!). In ambito Windsurf presente anche RRD.

E proprio nello stand della Pryde Group. domani troverete anche il nostro Cassik che oltre a supportare Luis e Greta con la promozione dei marchi da lui utilizzati, avrà varie copie di Wind News da regalare ai visitatori.

Oggi inizia anche il programma sportivo con le varie attività amatoriali previste per il windsurf, kite e Sup.
Potete avere uno sguardo sulla spiaggia dalla webcam del comune di San Teodoro e seguire la manifestazione dalla pagina Facebook ufficiale di Extreme Fun Games.

Ci si vede a La Cinta:   #FUNNEVERSTOP.

extreme fun games san teodoro la cinta stand

extreme fun games san teodoro la cinta windsurf e kite

extreme fun games san teodoro la cinta team

extreme fun games san teodoro la cinta windsurf e kite