NewsSimmerWave

Simmer Icon e Icon X

Nuovo venerdì di Simmer news… questa volta, dopo la BlackTip presentata la scorsa settimana, tocca alla versatile Icon!
La Icon 2017 è disponibile in due versioni, l’ultra resistente Icon X con tutta la costruzione in X-Ply / Q-Ply, e Icon, la versione più leggera realizzata in Monofilm / X-Ply / Q-Ply.

2017_Simmer-icon-1
La versatilità è l’opzione più ricercata da tutti i windsurfisti che viaggiano a ricerca delle onde e la Icon è la vela più versatile mai progettata da Simmer.
La versione 2017 è stato ottimizzata per fornire più spinta ed una maggiore manovrabilità, ispirandosi ai design 2017 di Blacktip e Apex più orientati verso all’utilizzo di pannelli più larghi e leggeri, che rendono più leggere, versatili e funzionali le vele.

2017_Simmer-icon-2
La Icon presenta un aspect ratio outline più basso, che consente a questa vela di offrire velocità e reattività in surfata e mantenere la giusta potenza per saltare, mantenendo quella maneggevolezza che ci si aspetta da una vela wave che si rispetti.

2017_Simmer-icon

Lo shape a 5 stecche è garanzia della tradizionale stabilità della Icon.
Questo rende la Icon 2017 così unica… una vela utlizzabile in un enorme range di vento e di condzioni in un  perfetto equilibrio di potenza e controllo.

More info sulle Simmer sails 2017.