Meteo LiguriaNews

Previsione 9-10 Gen ’16

meteolocal.jpg

Forse, forse questo week-end si riesce piazzare una tacca “seria” sulla stecca… anzi voi magari ne potete piazzare anche due mentre personalmente mi accontenterei di passare da 5 a 6 tacche nel 2016 tutte ad almeno 3 stelle.
Eh si, San SAl da Cabo Verde mi “avvantaggia” e non di poco sulla stecca… tanto che domani probabilmente mi asterrò dalla possibilità, “perorata” soprattutto dal meteo locale di venti settentrionali anche sostenuti negli spot espsoti del ponente.
Non farà caldo e pare che la possibiltà di pioggia sia bella concreta… quindi magari se c’è un po d’onda, come sembra, mi accontenterei di quelle con il sup o il surf negli home spot a km zero!
Però se il sabato non sembra poi essere niente di che… le previsioni per la giornata di domenica sono invece sukkose ed annunciano una mareggiata di libeccio sulle nostre coste ovest, con buona probabilità di sole e temperature sui 15°… spot di Andora e Spiaggia d’Oro i più gettonati!
E la ciliegina sulla torta potrebbe essere rappresentata dalla dimensione delle onde per una volta non proprio di vento… ah, ah, ah!