EventiNewsSlalom

1a Tappa Campionato Windsurf a Valmadrera

L’estate è finalmente iniziata e con essa anche gli eventi sul Lago di Como. A questo proposito vi segnaliamo per il weekend 2-3 luglio l’appuntamento con la 1a edizione della Tappa Campionato Windsurf. Una gara WCV in collaborazione con la Federazione Italiana Vela e il Circolo Velico Tivano, aperta alla classe slalom 2016, presso la Baia di Parè (Valmadrera). Sarà un weekend ricco di sport e divertimento e tutti sono invitati a parteciparvi!

La regata inizierà sabato 2 luglio e si svolgerà puntando sul Tivano, il vento tanto amato dai surfisti del Lago di Como. Quindi atleti in acqua con le prime luci dell’alba, sperando che il vento faccia il suo dovere!

Sarà un’occasione per incontrarsi, per avvicinare nuove persone al windsurf e per condividere insieme un fantastico weekend di sport e natura. Siete tutti invitati a prendere parte a questo evento speciale in cui potrete ammirare la gara direttamente dal lungolago, parlare con gli atleti e scoprire qualcosa di nuovo del nostro lago!

La giornata di sabato verrà chiusa con la festa del WCV presso il Circolo Velico Tivano, a Parè. Previsto un aperitivo con buffet e grigliata per tutti! Potrete mangiare, bere e ascoltare della buona musica. È un’occasione perfetta per trascorrere insieme un fantastico weekend, ricco di emozioni e di sano divertimento!

Trovate tutte le info sul sito del WCV www.wcv.it o alla pagina facebook del WCV. Confermate la vostra presenza! Vi aspettiamo numerosi!!!

1a Tappa Campionato Windsurf : la locandina

locandina2016+regolamento