Foto Report

Campulongu, 13 giugno ’16

Vi avevo raccontato qualche giorno della mia uscita a Campulongu del 9 Giugno. Quel giorno ero insieme al mio amico Adolfo di Windsurfcremia.it. Dopo la mia partenza per il nord, lui è rimasto e il 13 lo spot ha lavorato ancora col Ponente. Devo ammettere che quella a Campulongu è stata la mia più bella uscita della vacanza. Ecco il suo racconto e qualche foto.

by Adolfo – Le previsioni per oggi davano WNW F6 sull’Est della Sardegna Meridionale. Il Vento è arrivato già durante la notte facendoci svegliare di soprassalto: fischiava tra gli infissi e ogni cosa sbatteva o vibrava scossa dalle folate improvvise. Al mattino, i dubbi sulla scelta dello spot sono svaniti appena giunto a Campulongu: il vento dominante giungeva da Ovest facendo lavorare per bene lo spot, anche se senza onde grosse.

Morale della favola: ottima session di windsurf con vento forte, a tratti anche troppo per la 4.0. Nonostante la furia del vento e la direzione non proprio ottimale per questo spot, qualche bell’onda si è ugualmente srotolata sotto la carena del mio wave, specialmente nel pomeriggio, quando il vento si è disteso bene anche sotto riva.

Campulongu, 13 giugno: le foto