NewsStarboard

Starboard Carve 2024

Ben otto modelli (99, 109, 119, 129, 139, 149, 159 e 169) e due costruzioni (Wood sandwich e Starlite Carbon) per gli Starboard Carve della stagione 2024!


Le nuove tavole offrono grandi prestazioni: partenze in planata senza sforzo, strambate con il pilota automatico inserito e un controllo ottimale in qualsiasi condizione.
Ogni tavola di questa linea è shapata individualmente per le condizioni previste e il livello di abilità del rider.

Nelle misure più grandi, una lunga sezione piatta rende la “planata passiva” estremamente facile con una guida fluida per permettere di trovare le straps senza sforzo.
Le misure di fascia media carvano come tavole più piccole, ma, in strambata, cambiando la posizione e girando la vela ci si ritrova con la sicurezza di una tavola più grande, grazie ad una combinazione di bordi assottigliati verso poppa e più spessi nella sezione centrale e verso prua.

I modelli più piccoli, 99, 109 e 119 offrono una vera sensazione sportiva con velocità massima più elevata e quel tocco in più di controllo.
La nuova Starlite Carbon Construction riesce a combinare quattro fattori cruciali: prestazioni, durata, valore e basso impatto ambientale.

Contact: gianpiero@pandorasrl.net * Gianpiero Venè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *