EventiNews

Le magiche “S” di Federico Morisio!

Acrobazie sulla cresta dell’onda…  le magiche “S” di Federico Morisio.
Il campione di wave windsurf Federico Morisio in tour in Italia per una serie di conferenze. Tra le tappe Rimini, Venezia, Torino, Milano.
Federico Morisio, windsurfer, content creator e ambasciatore dell’oceano, sarà in Italia tra fine maggio e la prima settimana di giugno per condividere con il pubblico di appassionati e sportivi le sue esperienze di atleta professionista sulle onde 300 giorni all’anno.
Le conferenze spettacolo, ideate e condotte da Raffaello Porro di StudioRPR in collaborazione con EIS e con il patrocinio della FIV, faranno vivere le emozioni e l’adrenalina di uno sport altamente spettacolare.

Federico Morisio racconterà sé stesso, la sua passione, i segreti di questa affascinante e veloce disciplina sportiva.
A breve, inoltre, Federico proverà una tavola in materiali ecosostenibili progettata e costruita appositamente per lui dagli studenti del PST – Polito Sailing Team del Politecnico di Torino (e le conferenze saranno anche l’occasione per capire come è stata realizzata la tavola e commentarne le prestazioni.
Main sponsor del tour è Freedom International Group, una multinazionale attiva in diversi settori, tra cui la salute e il benessere, con tre linee: qTest, un test per determinare rapidamente il proprio stato di salute; CoffeeCell, bevande al ginseng; Project V, prodotti per la salute e la bellezza, come ad esempio gli integratori alimentari.

Le date in programma sono:
• giovedì 30 maggio ore 16 Rimini Wellness
• domenica 2 giugno ore 13, Salone Nautico di Venezia
• martedì 4 giugno ore 18, Energy Center Politecnico di Torino
• mercoledì 5 giugno ore 18,30, Palazzo CONI, Milano
• giovedì 6 giugno data ancora libera

Per informazioni sul tour e sulle date contattare Raffaello Porro al 3351015456, raffaello.porro@studiorpr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *