Centri WindsurfNews

Yong kids by TRL… Francescoooo!

Nell’estremo ponente ligure, la settimana scorsa ha regalato quattro giorni di Levante come Dio Comanda, tanto che pure noi abbiamo sfidato la sorte con l’autostrada, tra cantieri e immancabili code, per sfruttare un paio di giorni da 4.0/4.5 tra Arma e Bordighera!
E tra Arma e Bordighera… ci sta pure Riva Ligure, home spot del nostro caro e vecchissimo amico Christian Ferraro, tornato a casa per un qualche giorno dall’esilio (dorato!) canaro, portandosi tra l’altro dietro il vento forte tipico di Pozo, per almeno quattro giorni! Fosse vero che funziona cosi… torna più spesso vecio!
Nel giorno del vento più forte, quello dei 35 nodi😜… ci è parso di avvistare da lontano, dallo spot dei vecchietti,  il nostro piccolo amico in acqua!
“E’ Christian?!”
“Ma dai, ce li hai gli occhiali… è trooooppo piccolo!”!
“Belin, sarò pure orbo come un talpa, ma sono sicuro che la tavola è la sua…”
A parte gli scherzi a destreggiarsi su una vecchia e gloriosa tavola di Chistian,  c’era invece un altro giovanissimo e vispo “gagnetto” di soli 11 anni del famoso TRL (Team Riva Ligure)… si chiama Francesco Siffredi ed è a tutti gli effetti un local visto che vive a Pompeiana paesino sopra Riva Ligure!
Che dire… se tiene botta questo è un altro young kid del TRL da tenere sott’occhio!