Meteo LiguriaNews

Previsione Ponte di Pasqua 2023

Ponte che, stando alle previsioni di oggi, regalerà veramente poco di sfizioso per quanto riguarda il vento… ne’ in Liguria di ponente, ne’ nella vicina Francia!
Anzi a guardare bene, l’impressione è che tutto quello che di buono ci si può aspettare è condensato nella giornata di domani negli spot del savonese con venti moderati da nord, in calo e rotazione da ovest/sud-ovest nel pomeriggio, magari più forte verso Andora. Sennonché a fianco delle previsioni locali, quelle dei meteo pro sono persino meno fiduciose, limitando alle primissime ore del mattino quel poco di vento da nord previsto!
Quindi termici a parte… si profilano tre giorni cipposi e pure nella vicina Francia, dove però i rigiri di termico o di vento locale, sono spesso un po’ più sostanziosi… all’orizzonte si intravede un week-end “lungo” non particolarmente invitante, vento parlando! Solo chi è partito lo stesso, magari stamattina, vista la pioggia ligure… per una “vacanzuola” dai “cugini”, oggi pomeriggio tardi potrebbe anche 🤣😂…