Fornaci 08/04/021

Con il vento in anticipo sulle previsioni, tanto da “fregarci” almeno un paio di orette da 4.7/5.0, l’home spot a km zero, ci ha regalato una veloce pausa pranzo divertente con 5.3/5.6. Divertente soprattutto perché dopo diverse uscite con foil e company con il vento leggero, con tutte le “complicazioni” che ne derivano… essere pronti in tre secondi e poter saltare (nel vero senso della parola) sul freewave per surfare anche solo su 10 centimetri d’onda moscia è stato una vera “libidine”… ma quanto è bello il windsurf old style!

Fornaci 08/04/021 ultima modifica: 2021-04-09T09:18:43+02:00 da smink

2 pensieri riguardo “Fornaci 08/04/021

  • 9 Aprile 2021 in 10:59
    Permalink

    Caro Giampaolo, concordo pienamente con te e ho una mezza idea idea della realtà “vera, visto che diversi amici coetanei o più giovani a casa in quarantena e qualcuno purtoppo pure in ospedale…
    Detto ciò…. ad ovest sarà stato più bello sicuramente, ma se posso uscire sotto casa… bene, se no amen.
    Ciau
    F

  • 9 Aprile 2021 in 10:45
    Permalink

    Bello poter uscire davanti a casa,senza usufruire di centri sportivi chiusi,e quindi legalmente anche in “rossa”!! Non vi invidio più di tanto perchè comunque ero a lavorare e in ogni caso avrei dovuto infrangere le regole,sia di comune sia di centro sportivo…e non è il caso per un’uscita.
    Invece,a proposito di old style…..credo sarà impossibile che l’old(fin)style muoia,ma se invece parliamo di old style (e old surfers), quegli adesivi con scritto “geriatricks team-old surfers never die”, se li hai ancora sarebbero sempre più idonei……..
    Buon vento….probabilmente solo sotto casa per ancora la prossima settimana(triste ma la realtà “vera” sarebbe anche peggio)
    Giampaolo

I commenti sono chiusi