NewsSpeed

Dunkerbeck Speed Challenge 2020

Cosa c’è di meglio in questa situazione eccezionale di una bella gara speed on line?!
Grazie al formato di gara online con i GPS si può competere e, allo stesso tempo, mantenere le distanze sociali mediante www.gps-speedsurfing.com.
Björn continua infatti con la saga, partita nel 2015, delle sue Dunkerbeck Speed Challenge e le rende ancora più interessanti per i surfisti. Quest’anno sono state aggiunte le classifiche anche per Young Guns (all kids under 18 years- from 2002 on), Grand Masters+ (50 years+ born in 1970 and before), Foil e Alpha Race (bordo di 250 metri, strambata e altro bordo di 250 metri a tornare… occhio però perchè non ci possono essere più di 50 metri di distanza tra il punto da dove siete partiti e il punto dove ritornate!).

Per ricordare la DefiWind, mestamente slittata all’anno prossimo causa emergenza sanitaria, è previsto un primo periodo di gara dal 21 maggio al 21 giugno che si va ad aggiungere al secondo periodo dal primo luglio fino al 31 agosto.
La motivazione principale che spinge Björn ad impegnarsi nell’edizione 2020 delle Dunkerbeck Speed Challenge è quella di mobilitare l’intera comunità del windsurf e riguadagnare una relativa normalità attraverso il nostro sport al più presto possibile, utilizzando la tecnologia per gareggiare insieme da qualsiasi paese del mondo senza però spostarsi.

So everybody starts to tune his gear because this year the fastest can win:
Cool Windsurf accessories from SEVERNE,
Premium memberschips from www.GPS-Speedsurfing.com,
Stylish clothing from Fuerte Action
and of cause, caps, lenyards and shirts from Dunkerbeck Speed Challenge

How to register?
Participation is free of charge
Create an account on www.gps-speedsurfing.com
Subscribe to our Event Gran Canaria Dunkerbeck Speed Challenge on www.gps-speedsurfing.com/events

Allowed GPS Devices you’ll find on www.gps-speedsurfing.com