AL360… news 2020

AL360 guarda con fiducia alla fase della ripartenza anche del nostro sport preferito… presentando in questi giorni alcune succose novità.

La prima news riguarda il boma RT-Evolution, l’evoluzione di uno degli ultimi prodotti AL360 per il mondo dello slalom, questo boma che è stato denominato Racing Team Edition presenta delle innovazioni oltre il peso leggerissimo grazie alla costruzione 100% carbonio utilizzando solo le migliori fibre e resine tenacizzate nel mercato mondiale, offre il solito comfort grazie al diametro ridotto a 28,5 cm. In particolare in questo nuovo modello è stato cambiato la sezione del tubo in modo da avere maggiore rigidità ed una migliore performance. Per il terminale largo è stato aggiunto un upgrade aggiungendo un monoblocco in acciaio inossidale con strozzascotte inegrato.

Seconda novità del 2020 è una nuova generazione di boma, il nuovo modello FR Foil un concetto nuovo di boma sempre con una costruzione 100% carbon, ma con una geometria delle curve completamente ridisegnata e riprogettata per applicarla ai nuovi contesti foil.

Nella zona maniglia è stata cambiata la sezione del tubo per una maggiore rigidità una migliore stabilità, anche il terminale è stato completamente riprogettato presentando un terminale largo invece che il precedente terminale dei modelli E3 carbon, in sostanza una rivoluzione dal punto di vista progettuale.

AL360… news 2020 ultima modifica: 2020-04-28T12:32:16+02:00 da smink