AL360NewsVideo

Video tour Al360

In attesa dell’intervista a Francesco Cominardi,  che ci illustrerà le tante novità 2020 che rivoluzioneranno in parte le linee di boma AL 360 (non perdetevi l’intervista su Wind News di aprile/maggio 2020), beccatevi il video tour nell’azienda di Provaglio d’Iseo (BS) , che Roby Da Costa, il nostro “collabo” de Roma, in mission al nord e motorizzato, per l’occasione, addirittura con una bella Jeep Compass (thanks Auto Torino), ha realizzato la scorsa settimana…

2 thoughts on “Video tour Al360

  • Alla domanda uno… non saprei dirti… ah, ah, ah…. per quanto riguarda la domanda due, propenderie per l’ipotesi 1, ma non ci metterei la mano sul fuoco… ah, ah, ah!
    smink

  • Molto interessante,soprattutto per 2 motivi:
    1) estremamente didattico per i neofiti il modo in cui viene caricato il materiale sul tetto della macchine dello sponsor: tavola con prua avanti ma…..col naso all’insù, estremamente aerodinamico,con tanto di maniglia del boma che schiaccia,una volta legata,la prua stessa.
    Da ciò deriva la prima domanda:ma a questo la roba gliela regalano nuova ogni mese?
    2) bellissimo sottofondo musicale con le parole di mister AL360 totalmente silenziate.
    Da ciò deriva la seconda domanda: fatto apposta per far leggere l’intervista oppure per lasciare spazio all’immaginazione di chi guarda il video?

I commenti sono chiusi