Meteo LiguriaNews

Previsione per 21-22/09/019

Dopo due giorni di tramontana, più o meno forte (oggi a Noli era un pelo più stesa, ma meno forte di ieri… con tempo ancora estivo!) si fa il bis con un week-end bello ventosetto che porterà purtroppo anche tempo brutto.
Dalle nostre parti si annuncia un sabato con vento forte e tempo almeno al mattino ancora discreto… l’imperiese e l’estremo ponente, “limitazioni” balneari permettendo, potrebbero regalare uscite un po’ più succose di quelle di Noli e compagnia “locale”.
Domenica stesso scenario come direzione, ma il vento si fa furioso e il tempo si guasta con probabilità alta di forti temporali.
Per chi ha solo un giorno libero, domani varrebbe la pena giocarsi la carta Cannes, anche se la sensazione è che lo spot sarà affollato e pieno anche kite… forse meglio spingersi fino agli spot della zona di St. Maxime che sono un po’ meno battuti.
Il fulcro del week-end da sfruttare tutti e due giorni è invece sicuramente Carrò, dove è previsto est – sud/est forte, mare bello “spesso, ma anche tempo… pluie et orage.