News

E’ primavera…

Svegliatevi bambine, alle cascine messere aprile fa il rubacuor… anche se la temperatura di questi giorni non lo farebbe proprio pensare, da ieri siamo in primavera!
Vi avevamo anticipato una cover di Wind News per il numero di aprile/maggio 2018 un po’ diversa, in tema primaverile… ma qui siamo andati oltre: cover (quasi definitiva) al femminile ed in puro stile estivo!
Farà alzare le temperature ancora freddoline… speriamo!

E mentre cerchiamo di chiudere il terzo numero del 2018 di Wind News, prima di pasqua, ecco già bello pronto, l’atteso numero 6 di Sup News.


L’avete aspettato un po’ è vero… ma le pratiche perchè Sup News diventasse “grande” in questo inizio 2018, sono state lunghe.
Questo infatti è il primo numero della testata “pagaiante” edita non più come supplemento al “fratello” grande Wind News, ma come testata automa, con una nuova casa editrice e anche un nuovo direttore responsabile che è sempre il nostro, caro insider.
Poi Ovidio vi spieghera tutto dalle pagine della sua creatura, ma cambia poco… Sup News rimane in famiglia, ma è diventato grande grazie ai tanti abbonati acquisiti in soli due anni di vita e ora può muoversi con le sue gambe.
E ora non rimane che dare un po’ i tempi… diciamo che a inizio settimana prossima stampiamo Sup News e a fine settimana, prima di una mission sarda pasquale abbastanza lunghettina… andrà in stampa anche Wind News!
Stay tuned…