JP AustraliaNewsWave

JP Thruster Quad 2018

Il Thruster Quad 2018 è la più veloce tavola Wave All-round di JP.  La sua versatilità e le sue prestazioni generali la rendono una soluzione perfetta per tutti gli spot e per tutte le condizioni. La carena è infatti meno accentuata di quella del Radical Thruster Quad, l’altra tavola Wave di JP Australia.

La manovrabilità generale è garantita dalla V progressiva che termina a poppa con un rocker molto generoso. La velocità e la reattività la rendono perfetta per tutte le condizioni on-shore. Rispetto alla linea Wave Slate ha un comportamento più classico e prevedibile. Rispetto al passato la pinna centrale più grande garantisce buona direzionalità e un miglior spunto di inizio planata, caratteristica, quest’ultima, che ne permette anche l’utilizzo come tavole Bump&Jump nel vento forte.

JP Thruster Quad 2018

Il JP Thruster Quad 2018 è proposto nella sola costruzione PRO Edition con tecnologia S-Glass con i nuovi rinforzi e bordi in basalto. E’ disponibile in 5 diversi volumi, da 76 a 102 con 5 scasse e la configurazione di serie Thruster. Le ulteriori scasse permettono l’utilizzo in configurazione Quad. Tutte le scasse non utilizzate possono essere coperta dagli appositi copri-scasse forniti di serie.

Thruster Quad 2018: specifiche

Thruster quad specifiche

Potete trovare ulteriori informazioni sul prodotto visitando la pagina JP Thruster 2018 o visitando l’intero sito JP Australia 2018 presto online.

Thruster Quad 2018: le foto

Foto ufficiali [Courtesy JP Australia] by Thorsten Indra e Jimmie Hepp