News

La Traversata in solitaria di Cristian

Tra il 19 e il 21 Giugno Cristian Balsamo effettuerà una traversata in solitaria tra Capo Feto e la mitica Puzziteddu. Da tanto tempo non sentivo Cristian e la notizia diffusa da Antonio e Francesco Cappuzzo mi ha reso particolarmente felice per l’amore e la passione che Cristian ha per il nostro sport. Il tragitto, che scavalla Mazara del Vallo e tutto il litorale di la costa di Torretta Granitola, copre una distanza di circa 16 miglia nautiche, circa 30 km.

L’iniziativa è nata proprio dagli amici dell’ASD REEF Wind RESORT di Puzziteddu ed è supportata dalla Lega Navale di Torretta Granitola e dalla Onlus L’Oasi di Torretta. L’appuntamento è per il 19 con eventuale slittamento in caso di condizioni meteo avverse. Forza Cristian. Sarò comunque a brevissimo a Puzziteddu per congratularmi di persona con Cristian e per una bella giornata in compagnia di Antonio & C.

In bocca al lupo Cristian.

Giuseppe Cassone

Qui sotto la mappa del percorso e il video di presentazione della traversata …

percorso traversata in solitaria cristian balsamo

La traversata in Solitaria di Cristian: il video

 

One thought on “La Traversata in solitaria di Cristian

  • CRISTIAN è un giovane che ha scelto come famiglia l’Associazione L’Oasi di Torretta, gli operatori del Centro Diurno sono stati sempre presenti supportando qualsiasi Sua iniziativa, l’ultima è la traversata in windsurf ( da capofeto a pozziteddu). Complimenti Cristian hai trasformato l’impossibile in possibile.

I commenti sono chiusi