NewsViaggi Windsurf

Los Rocques o Madagascar… o tutti e due!

I “problemi” di abbondanza (… ad avercene di problemi così!) si ripetono ormai da tempo nella “imbastitura” del vostro magazine di fiducia, tanto che c’è qualche dubbio se “spalmarvi” questi report di viaggio su un paio di numeri…  oppure proporveli direttamente, tutti e due, sul nuovo numero di febbraio/marzo 2017!

Eh si, non c’è che l’imbarazzo della scelta… meglio il report della mission di fine anno a Los Roques che l’amico Eliano sta finendo di preparare o andare a scoprire cosa hanno trovato Tomasino, Gilles e Leon in Madagascar?!
Decisione ad inizio settimana prossima in base allo spazio che abbiamo a disposizione… non vogliano sacrificare nulla!
Ve lo ricordate lo spettacolare report di viaggio sul Monzanbico apparso sul numero di dicembre/gennaio 2016?!

Bene … il team di quella mission, con la sola defezione di Jules che ha lasciato spazio a Leon, si è “affezionato” a Wind News e per il primo numero dell’anno (o per il secondo?!), Jamaer ha buttato giù un bel road trip… lui e Tomasino hanno surfato in lungo ed in largo le onde del Madagascar e le foto di Gilles Calvet sono, come al solito splendide… quasi un “delitto” di lesa maestà (ndr. dei fotografi) doververne selezionare solo una ventina o giù di lì per l’articolo del cartaceo!