Meteo LiguriaNews

Previsione per 29-30-31/10-01/11/016

Aggiornamento meteo direttamente da un convento del XIV secolo di Finalborgo dove mi hanno “spedito” a fare un corso valido per i crediti giornalistici (cosa non farebbe per voi il vostro capo redattore di fiducia! Ah, ah, ah… a parte gli scherzi e per la cronaca: stamattina alle 8.30 nel parcheggio dove ho lasciato il furgone c’erano già una ventina di bikers che si preparavano a salire alle Manie… e volevate che non mi portavo anch’io dietro la mtb, per sfruttare anche questa pausa pranzo?! Previdente… ah, ah, ah!) 

Bando alle ciance, a guardare bene… mi sa che per questo lungo ponte dei morti, qui da noi in Liguria ovest, non ci rimane che sperare nella tramontanina mattutina che continua a fare la sua comparsa da qualche giorno a questa parte negli spots più esposti.
Anche nella vicina Francia non marca meglio e pare essere tornata… l’estate: da Ventimiglia a Carrò, da qui a martedì non sembra voler muoversi foglia!
Quindi ragazzi miei salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, in questi quattro giorni di vancanza, mi sa che ci vedremo a Noli o sugli sterrati da mtb del finalese…
Buon ponte!