JP AustraliaNewsVideo

Team JP Australia a Sylt – highlights video

jp australia teamCome di consueto, anche al termine della tappa tedesca di Sylt, è arrivato il video degli spezzoni più significativi degli atleti del Team JP Australia.

Anche questa volta Sylt è stata baciata da ottime condizioni che hanno permesso il completamento di tutte le gare in programma: wave, slalom e freestyle a cui si è aggiunta la prima gara di esibizione di Windsurf Foil.

Per quanto riguarda il team JP Wave, 3 rider sono finiti nella Top-10: Robby Swift 5°, Antoine Martin e Leon Jaemer al 9° posto.

Nel Freestyle si è deciso il Campione del Mondo e Amado Vrieswijk (JP) ha dimostrato di valere un titolo del genere imponendosi nel Single ma perdendo di un soffio la corona Mondiale dopo una gran Super Final con Gollito. Podio mondiale che ha visto anche Yentel Caers, altro atleta JP, in terza posizione. In Top-10 anche Steven Van Broeckhoven che ha chiuso 8°.

In Slalom ottime prestazioni per Malte Reuscher, seguito a ruota Mateus Isaac, Ethan Westera e Sebastian Kornum. E proprio Sebastian ha conquistato un bel podio nella gara test che il PWA ha voluto organizzare a Sylt con il Windsurf Foil.

Altri contenuti JP nel canale youtube ufficiale del brand australiano.