EventiNews

Red Bull Storm Chase is back!

Red Bull Storm Chase 2017 LogoIl Red Bull Storm Chase, l’evento di windsurf più duro di tutti torna con l’inizio del nuovo anno. Vento forza 10, onde enormi e tempeste saranno teatro di battaglie epocali contro la natura per 8 impavidi rider.

La gara più selettiva di tutte che unisce i più intrepidi windsurfisti del pianeta in un format a chiamata con pochissimo preavviso: -120h per il primo Alert, -96 per il warning e poi il go ufficiale a sole 72h dall’evento. Giusto il tempo per impacchettare tutto e raggiungere lo spot scelto per la competizione.

Un panel di esperti, tra cui il Giudice Capo del PWA Duncan Coombs, giudicherà altezza dei salti, difficoltà, stile di surfata e tempismo nelle condizioni estreme con onde giganti e vento nucleare.

Il waiting period inizia l’1 Gennaio e si chiude il 31 Marzo. 4 posti sono scelti in base alla classifica della scorsa edizione, mentre gli altri 4 sono disponibili e per gli stessi è possibile proporre la propria candidatura, con una selezione che verrà ufficializzata a Novembre. TROVATE IL MODULO QUI!

VISITA LA PAGINA UFFICIALE RED BULL DELL’EVENTO