EventiNews

Podersdorf, Day2 parte 1

Vi avevamo anticipato le news dalle nostre inviate speciali da Podersdorf Stefy, Greta e Carlotta ed ecco quindi a loro la parola:

Eccoci qua al day 2 di questa esaltante prima tappa di Coppa del Mondo PWA del Neusiedler See.

Ieri le condizioni erano radicali, vento fortissimo e gelido! I nostri rider si sono battuti fino alle ultime luci del giorno per la single Elimination, vinta da Gollito Estredo, e per la prima parte del Double Elimination.

Questa mattina skipper meeting alle ore 6.00. Alle 6.30 i ragazzi erano già in acqua, il vento era leggero ma poi si è sistemato bene. Siamo nell’area stampa e si è da poco disputata la Super Final, che ha visto protagonisti Gollito Estredo e Amado Vrieswijk, in formissima e autore di una grande rimonta nel Double. Amado ha vinto la prima Finale e ha ceduto, stremato, solo nella Super Final, chiudendo comunque al secondo posto di questo primo Tabellone. L’adrenalina è forte, i ragazzi in acqua stanno dando il massimo. Ottima anche la prestazione dei ragazzi italiani. Il vento oggi è un po’ ballerino e le heat vengono iniziate e poi cancellate, quando siamo arrivati a circa metà di questo secondo Single.

Stay tuned guys!

Stefy, Greta, Carlotta

podersdorf 1 greta stefy

podersdorf con mattia

podersdorf tabellone 2

podersdorf tabellone podersdorf tavole e vele