News

Tshirt Wind News #model Chiod 1

La prima versione delle nuove Tshirt Wind News è finalmente pronta e l’abbiamo chiamata “#model Chiod 1” visto che per questo primo modello abbiamo avuto la collaborazione del mitico Massimo Chiod Chiodelli che ha fornito uno dei suoi famosi disegni ed in particolare un bell’acquerello.

Nel arriveranno presto di altre e l’aspetto interessante è che sarà anche possibile personalizzarle con proprio loghi, colori e modelli, tanto che potrete anche chiederne la versione su felpa.

Questa serie di abbigliamento Wind News viene prodotta e venduta dalla ditta ADV di Como, al momento contattando direttamente Roberto Cortose, uno dei proprietari (surfista, ovviamente) ma presto potrete ordinare direttamente questi capi tramite il loro store online.

Potete anche far riferimento a Cassik per eventuali dettagli logistici (ad esempio per evitare i costi di spedizione, se pensate di poterlo incrociare in giro). Potete contattare Cassik tramite il suo profilo facebook o direttamente scrivendo un messaggio alla nostra pagina ufficiale Wind News su Facebook

La Tshirt Wind News #Model Chiod 1

tshirt wind news fronte

tshirt wind news retro