NewsPatrikWave

Patrik board … 2 test!

Arrivati freschi, freschi qualche giorno fa in redazione, due gioiellini della linea Patrik Board 2016: si tratta del Campello Wave 93, già assaggiato per un paio di bordi con la nostrana tramontana (sigh… un quad come questo si meriterebbe ben altri “palcoscenici”, ma stiamo per rimediare….) e del T-wave 85, una di quelle tavole che sono sicuro piaceranno assai al nostro amico Max, sempre esigente in fatto di wave boards!
In effetti il T-wave 85 appare bello tiratello, più ancora di quanto dicano le misure 227x58x85 litri e 6,5 kg di peso.
Per la cronaca la linea T-wave conta ben 10 tavole dal 68 al 92… per maggiori informazioni tra l’altro nella nostra cara lingua “natia” (un grosso più per questo… non molte factory offrono info in italiano e, secondo me, rendono ancora più complicata la scelta ai possibili acquirenti nostrani… ) cliccate qui, mentre la linea Campello Wave si “accontenta” di sole cinque boards dal 69 al 93… anche in questo caso per maggiori info cliccate qui.
Concludo dicendo che tavole entrambe molto belle, molto curate sia nel look (Campello) sia nella parte accessoristica con comode straps dedicate e ottime pinne in dotazione… sono distribute nel nostro paese dall’italianissima Nonsolomute, dinamica azienda in forte crescita… ma ora le chiacchiere stanno a zero: a dare un occhio, neanche troppo distratto alle previsioni francesi per il ponte pasquale, forse forse almeno i test del Campello Wave 93 e della Simmer Icon 5,3 HD si dovrebbe aggiungere agli altri già pronti sul numero di aprile/maggio 2016, che, chiuse appunto queste due prove… le già bel che cot!

2 thoughts on “Patrik board … 2 test!

  • Ah, ah, ah… me l’ero persa anch’io: siamo proprio surfisti normali che fanno un giornale per surfisti normali!
    Ho dovute cercare su internet come settare la tavola…. eppure, alla mia veneranda età… ah, ah, ah… pensavo di avere gia visto, più o meno, tutto!

  • belle, belle mi piacciono un casino la Patrik, tavole che non hanno fronzoli e ben fatte … ma cos’è stà novità del trifin con la pinnetta piccola al centro? mi sono perso qualche cosa?

I commenti sono chiusi