Pat Love… beautiful outside, well inside!

Il brand Pat Love è nato nella culla del design in Italia, a Milano nel 1997. Il suo impegno per il design innovativo e la passione per gli sport sulla neve ha portato alla creazione di una vasta gamma di board bags e trapezi dedicata anche agli sport acquatici.
Pat Love concentra il suo design su stile e comfort cercando di mantenere questo tocco italiano, con gli stessi slogan: bel design, dolce vita, libertà e tanto divertimento!
Da febbraio 2018 sono in fase di  test i nuovi prototipi di trapezi da windsurf e kitesurf, sempre progettati da un designer italiano ovviamente, oltre a una nuova collezione di bag e board bags pratiche, funzionali e belle.

Le informazioni sul ritorno del marchio Pat Love le trovate per ora sui social network, anche perchè il nuovo sito web è ancora in fase di costruzione.
E per finire con una immagine d’epoca di questo tipo, non volevate mica che i vostri vecchi amici del Wind News perdessero questa occasione… a breve il test team ufficiale del nostro magazine si avvarrà della nuova linea di trapezi Pat Love, dedicata al windsurf, che andranno a sostituire gli eterni DaKine che ci hanno aiutato in tutti questi anni…

 

Pat Love… beautiful outside, well inside! ultima modifica: 2018-03-13T10:10:51+00:00 da smink