News

V#Motion, in edicola il numero 2

v#Motion 2 Copertina FebbraioSul numero di Wind News appena arrivato in edicola, vi abbiamo parlato di V#Motion, la nuova rivista NPEditore che parla di VAN, affrontando il tema non solo dal punto di vista dei mezzi che offre il mercato, ma toccando anche la passione concreta di chi li usa per turismo attivo, per viaggiare agile, per sport o anche come stile di vita.

Il Van è il mezzo che tutti i windsurfisti vogliono o vorrebbero avere per vagabondare lungo le coste di mari e laghi. Poter dormire a riva cullati dal rumore delle onde che si spengono sulla spiaggia e svegliarsi direttamente sullo spot illuminato dai primi raggi di sole che si riflettono sull’acqua.

Il Van è il mezzo ricreazionale che offre il mix perfetto tra comodità e maneggevolezza per poter vivere al massimo la propria voglia di libertà a contatto con la natura, approfittando di ogni sbuffo di vento per andare in acqua. Non è un caso che questo dei furgonati sia il settore con un trend di crescita ben più alto dei più tradizionali camper e caravan, con la domanda di mezzi che supera di gran lunga l’offerta. Anche in redazione Wind News dopo anni di camper ci siamo spostati su un furgonato e sembra che anche dalle parti di Como qualche altro collaboratore …

Lo scorso weekend nei padiglioni della Fiera di Parma è andato in scena il Salone Turismo & Outdoor. Allo stand NPE Editore è stato presentato il nuovo numero di V#Motion, insieme all’ultimo numero della rivista cugina “Vita in Camper“. Per l’occasione abbiamo inviato il nostro Cassik per suggellare una sorta di gemellaggio tra le testate. E sarà proprio il nostro collaboratore comasco, che vediamo in foto con Alessio Gabbi (Redattore) e Lorena Viganò (Commerciale) a far da ponte tra le due testate.

V#Motion n.2

In attesa di vedere i frutti di questo link tra Wind News e V#Motion, , eccovi la cover e il sommario del nuovo numero che potete già da qualche giorno trovare in edicola. E se non l’avete ancora fatto, approfittate anche per acquistare il numero di Febbraio-Marzo di Wind News.

v#Motion 2 Copertina Febbraio

V#Motion 2 sommario pag 1

v#Motion 2 sommario 2

NPE Editore, tutte le riviste…

V#Motion e Vita in Camper non sono le uniche riviste edite da NPE Editore. Ecco l’intera offerta della Redazione

npe linea riviste

NPE Editore su Facebook

Pagina Ufficiale   V#Motion Travellers

Pagina Ufficiale   Vita in Camper

Pagina Ufficiale    Scout Motorbikers

Pagina ufficiale Vacanze in Roulotte