Foto Report

Noli 18/02/018

Se non mi avessero aperto il furgone, rubato il portafoglio, fatto un bel danno tra carte, patente, perdite di tempo e di soldi e compagnia bella… poteva essere anche una di quelle giornate divertenti che ogni tanto Noli regala.
Sarebbe probabilmente successo, anzi è già successo, anche parcheggiando nella strada demaniale di accesso allo spot, tutt’ora sempre chiusa, ma magari, visto che ci sarebbero stati più surfisti a “trafficare” intorno alle auto, almeno sarebbe stato più difficile!
Parcheggiando sull’Aurelia prima della curva che immette sul rettilineo sopra i Mediteraneè, dove a parte le auto non passa nessuno, si rende tutto più facile ai maledetti mariuoli. Questa mi mancava…. consiglio: nascondete, bene tutto, prima di andare in acqua!

Detto ciò…. tramontana forte, anzi fortissima al mattino che ha visto un sacco di surfisti “foresti”, tra spot di “sotto e di sopra”, venire a planare nel regno sovrano della “raffica impazzita”… compreso Ezio Papalia che si è spostato da Cannes fino a qui… pare che almeno si sia divertito!

E mo’ vi lascio al “robusto” consueto foto report della mitica Nucci.