NewsRADWave

Da RAD… nuove strap wave!

È ormai dura, con la rivista “cartacea” bimestrale, stare dietro alle novità che mastro RAD aggiunge al suo catalogo di accessori.
Ultime ad arrivare sugli scaffali del suo shop online sono le nuove strap wave modificate secondo le esigenze dei rider più esperti ed esigenti.
In questo caso, per lo sviluppo Alberto si è appoggiato all’esperienza di Raimondo Gaseprini.

Ray e suo figlio Giulio (“fresco” di new entry nel team Severne Sails) stanno, infatti, usando e testando da qualche mese i prodotti RAD e non sono mancati i feedback utili per migliorare un prodotto già apprezzato ma che poteva ulteriormente aggiungere qualcosa per soddisfare i palati più fini.
I preziosi feedback di Ray e di altri rider molto bravi, ma magari meno avvezzi alle platee agonistiche (vedi i fratelli Cristiano e Riccardo Monti, sempre presenti in tutte le mareggiate nel nord est sardo), hanno permesso ad Alberto di disegnare un nuovo modello che è largo 7 cm ed è un centimetro più corto.

Inoltre questo nuovo modello è proposto con un nuovo materiale, nella parte interna, che facilita la fuoriuscita del piede.
Ecco il commento di Ray sulle nuove strap: “Sono molto soddisfatto del lavoro di sviluppo fatto con Alberto su queste nuove strap. Abbiamo studiato una nuova misura con per poter sfruttare al meglio i suoi prodotti anche in mezzo alle onde. Le abbiamo ridimensionate più strette con Flex più morbido da poter inserire il piede e disinserirlo molto più facilmente. I benefici nella surfata dell’onda sono notevoli. Siamo solo ai primi test e mi ritengo già soddisfatto. Sono in partenza per Cape Town dove eseguirò test più approfonditi. Al mio rientro vi farò un aggiornamento.

Avremo sicuramente modo di approfondire il tema con Ray al suo rientro da Cape Town e di provare anche noi queste straps wave intanto vi lasciamo il sito dove poter visionare tutti i prodotti dell’Italianissima RAD.