Fornaci 11/05/026
Wind News Team A alle Fornaci e Team B ad Andora… o viceversa 🤣!
Ma avendo due assi nella manica, Andrea e Matteo, per una volta nelle acque di casa… memori anche degli 8 km di coda sulla via del ritorno da Andora mercoledì scorso, abbiamo optato per una salutare uscita alle Fornaci!
Salutare 😂😜, non per tutti, visti i vari danni… della serie per fortuna che c’e Rui!
Un po ‘meno vento che a ponente, 4.2/4.7 per gli umani, 5.0/5.3 per i pro… .
Foto report non all’altezza della giornata con screen shot presi dai vari video… a dir poco impietosi per molti, ma non per tutti 😜!
Foto © Laura – video © panda






















































