EnsisNewsWing

Introducing the ENSIS JIVE…

La settimana scorsa ENSIS ha ufficialmente lanciato la JIVE, una versatile linea di tavole (disponibile in quattro modelli:  46, 72, 86, 100) ideali per il parawing e il wingfoil e sviluppate prendendo spunto dalle “famose” tavole WALTZ e ROCK’N’ROLL.
Il design ben bilanciato prevede una lunghezza maggiore della tavola dietro il foil box, riducendo il peso in oscillazione per una sensazione di compattezza e beneficiando di una maggiore lunghezza della linea di galleggiamento.


Che si tratti di freeride, regata o di sfruttare al massimo le condizioni di vento leggero, offre un’esperienza di foiling controllata e reattiva.
Il modello più piccolo da 46 litri (progettato per rider di livello intermedio ed esperto) è ottimizzato per il surf foil, rendendo facile la pagaiata sulle onde e i decolli senza sforzo…

Wing, Parawing e Downwind…
La forma aerodinamica e i rail affilati della JIVE consentono di generare velocità senza sforzo, rendendo i decolli fluidi e facili. Il design a coda di rondine consente un pompaggio efficiente e garantisce un’accelerazione rapida, consentendo di utilizzare foil più piccoli. Che sia in crociera o in regata, avrai la sicurezza di decollare ogni volta.

Lightwind Wing
La JIVE massimizza le condizioni di vento leggero, la sua forma lunga e stretta e la carena piatta ti aiutano ad aumentare la velocità senza sforzo. La perfetta altezza del nose rocker impedisce alla prua di affondare, mentre i bordi affilati garantiscono un rilascio ottimale dell’acqua, facilitando i decolli e permettendoti di usare il foil quando gli altri sono bloccati in attesa.

Parawing e Downwinder
La JIVE è la tavola ideale anche per il parawing, perchè la sua forma ben bilanciata e il peso ridotto la rendono leggera e reattiva in aria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *