NewsTahe Outdoors

Tempo di e… sup e non solo!

Veloce carrellata di una serie di prodottini sfiziosi di Tahe Outodoors che potreste anche trovare testati nei prossimi numeri estivi di Wind News… si parte dal nuovissimo sup E-Breeze Perfomer 11’6″ che, come dice il nome che ricorda un po’ il mondo delle bici con pedalata assistita, una vera propria E-voluzione “elettrica” del sup… questo sup realizzato con la tecnologia Ace-Tec, 11’6″x32.5″x 215 litri di volume è dotato infatti di una batteria elettrica da 180W  in grado di azionare una turbina che assicura una velocità massima di più di 5 km all’ora per circa 1/3 ore, a seconda della velocità che si imposta. Il peso complessivo della tavola rimane sotto i 20 chili… non male per un sup elettrico di prima generazione!

 

 

Ben più “interessante”, visto l’andamento attuale che vede i wing spuntare come funghi in ogni spot… la produzione Tahe Outodoors  in questo settore.
Per quanto riguarda le tavole sia Sic con la linea Raptor che la stessa Tahe con la linea Aria… garantiscono un ‘offerta completa per i diversi livelli di abilità, ma in questa occasione ci soffermiamo sul Sic Raptor Launch 5’8″x28.0″x5.20″ x 110 litri e sul “fratello” più economico Tahe Aria 5’8″x28.0″x5.20″ x 110 litri che sono le due tavole che potete vedere nelle foto…

 

Ma perchè ci siamo “soffermati” su due tavole che hanno in pratica lo stesso identico shape?!
Perchè le due tavole rigide sono realizzate, entrambe in Francia, con costruzioni simili (Ace-Tech), ma nel caso del Sic Raptor Launch 5’8″ più leggero e senza i caratteristici gusci di congiunzione di questa tecnologia costruttiva e sono oggetto di un’offerta lancio 2023 per i pack wing foil completi che nel caso del Tahe Aria 5’8″ si fa davvero interessante, economicamente parlando. Si parla infatti di meno di 2300 euro per il pack wing foil Tahe composto dalla tavola di cui stiamo parlando, del wing Alize (misura a scelta 3/4/5/6) e del foil Aquilon (alu/carbon) con front wing da 1500. Si arriva a poco meno di 2400 euro scegliendo il foil con front wing da 2000.
Per quanto riguarda il pack wing foil Sic composto dal Sic Raptor Launch 5’8″, dal wing Raptor (misura a scelta 3/4/5/6e pure 7) e del foil Flite (alu/carbon) con front wing da 1500 si parla di  poco meno di 2700 euro e scegliendo il foil con front wing da 2000 si arriva a 2749 euro.
Potete trovare questi pack wing foil nei migliori negozi e per maggiori info potete contattare Tahe Outodoors.