Il nuovo numero è quasi fritto…

Dalla friggitoria di Wind News, viste anche le temperature che ci sono al momento in redazione, ci comunicano che il nuovo numero di Wind News di agosto/settembre è quasi bello che… fritto!
Adesso non rimane che trovare qualcuno che lo stampi prima di agosto, il che potrebbe essere anche una mission difficilotta, ma visto che ormai alle mission quasi impossibili ci siamo abituati… don’t worry, be happy!
Nuovo numero che vede in copertina Bruno Martini, recente vincitore della sua prima tappa PWA slalom… e copertina la cui preparazione e scelta ha portato via molto tempo, in un momento che di tempo, ne abbiamo veramente poco, visto che ci avviciniamo a grandi passi al trasloco del piano terra della premiata ditta!
Fare un trasloco, quasi fai da te, di questa portata e in un’estate rovente come questa, non è sicuramente una passeggiata di salute, ma detto ciò (una volta fatto ad ottobre, staremo molto meglio…) personalmente di copertina ne preferivo un’altra, ma il comitato di redazione a maggioranza ha scelto, scartando gli scatti già utilizzati da altri magazine europei per le loro cover e per ragioni di opportunità e stagionalità….  quella (a questo punto direi quasi definitiva anche nelle varie “scalette” test and argomenti,…) che troverete sul prossimo Wind News di agosto/settembre 2022!

 

 

2 thoughts on “Il nuovo numero è quasi fritto…

  • 20 Luglio 2022 in 15:39
    Permalink

    Pensa che se fosse per me, avrei scelto la seconda, che da l’idea della velocità di strambata con il foil o, ancora meglio, quella come le due belle figliole che fanno del sano freeride…..

  • 20 Luglio 2022 in 15:30
    Permalink

    Io vorrei la terza o la settima…… .:-)

    Ciao
    Andre

I commenti sono chiusi