NewsTabou

Tabou Da Curve 2021

Due le linee più strettamente legate al wave in casa Tabou per la nuova stagione… Da Curve e Da Bomb.
Partiamo con le “tradizionali” tavole di Tomasino Traversa, i famosi Da Curve, che per il 2021 hanno subito “un’operazione” di restyling, misura per misura, alla ricerca di una maggiore duttilità.

Compito non facile quello che si è imposto lo shaper Fabien Volleinweider perchè duttilità e versatilità spesso non vanno molto d’accordo con la radicalità che ha sempre caratterizzato i Da Curve. D’altra parte però se Fabien viene chiamato nell’ambiente degli shaper il “mago”, una ragione ci sarà pure… e l’obiettivo anche quest’anno è stato raggiunto.

I due Da Curve più grandi, 88 e 96, godono ora di una migliore attitudine a partire e mantenere la planata nelle condizioni marginali di vento, caratteristica che permette di conservare la tradizionale reattività anche con le onde meno potenti.

Un po’ diverso il discorso per i due modelli più piccoli 78 e 82, che pur essendo destinati ai surfisti un po’ più leggeri, riescono ad esprimersi al meglio anche nelle mareggiate di casa nostra, tipicamente on shore, offrendo una manovrabilità e una radicalità impareggiabili anche nelle condizioni non proprio ideali…
For more info: White Reef – 0547 22756
www.white-reef.com

Photos actions © Armand Dayde